Casa vacanze

Cascina Archi

Cascina Archi,si trova tra le colline del Monferrato in Murisengo (AL) – Via Sorina, 1.

E’ raggiungibile da Torino seguendo la S.S. 590 della Valle Cerrina, direzione Chivasso/Casale, ed è situata al confine tra le province di Alessandria, Asti e Torino. E’ anche comodamente raggiungibile e collegata alle città di Torino, Casale Monferrato e Asti, con linee bus che hanno fermata adiacente alla struttura.

La struttura si articola su due piani, con cucina attrezzata e amio salone al piano terra e camere da 2/4 posti letto al secondo piano. Una parte delle camere dispone di bagno interno, un’altra con bagni al piano. Sempre al piano superiore abbiamo diversi spazi comuni e zone per attività di laboratorio.

La parte esterna consiste in un ampio giardino, un orto e un ampio spazio verde di cui poter usufruire, che offrono un panorama fantastico.

Inoltre, offre molti servizi: nelle vicinanze si trovano supermercati, farmacie, banche, ristoranti e bar, Croce verde e Carabinieri.

Dunque, risulta essere un luogo ideale per trascorrere soggiorni di gruppo, in un posto ancora incontaminato che comunque riesce ad offrire anche momenti di svago culturististico (a maggio si svolge l’evento Riso e Rose, mentre a novembre la famosa Sagra Nazionale del Tartufo) e sportivo ( a Montiglio vi è la piscina  “Laghi di Codana” e a Tonco il Maneggio “La Ciocca”).

Per informazioni rivolgersi all’ufficio amministrativo PANTA REI  SCS oppure telefonare al n. 349.5882338.